Menù digitale con Qr code gratis

Dinnanzi alle sfide del futuro il vecchio menu cartaceo sembra destinato a scomparire, anche se ha comunque un grandissimo fascino retrò in grado di attirare lo sguardo degli appassionati del design.

L’ingresso del Menu digitale con Qr code

A seguito dell’introduzione dei menu digitali, i cartacei hanno iniziato rapidamente a diffondersi sempre meno. Il mercato giornalistico similmente alla vicenda delle videocassette di Blockbuster, sono testimonianza di una tecnologia imperterrita che non retrocede.

E’ stata volontà del distanziamento sociale?  In parte si! Un percorso tecnologico iniziato anni fa e che, a causa dell’arrivo improvviso dell’infezione Covid nel mondo, sta anticipando le nostre abitudini. Il Menu Digitale è diventato il primo protagonista a tavola. Allora tutti le mani sul proprio cellulare, puntare un Qr-Code e scoprire subito alcuni vantaggi: si legge il menu in maniera autonoma, si evita l’attesa di un menu cartaceo da parte del cameriere sopraffatto dalla confusione, si evita un eventuale contagio, ma sopratutto,  si è aggiornati in tempo reale sui piatti del momento. Ecco uno dei principali vantaggi del Menù digitale: la possibilità di aggiornare le pietanze. Non ti resta che scoprire come creare il tuo primo Digital Menu, abbiamo predisposto un video molto intuitivo che ti farà comprendere come gestire il tutto.

Come creare gratuitamente un menù digitale

Finalmente un applicazione che ti permette di creare subito il tuo profilo mediante l’account di Facebook o Google. Senza nessun impegno accedi e inserisci il nome del tuo Ristorante, il logo, i link dei tuoi social e infine dai origine al menu digitale. In che modo? Semplicemente creando categorie e piatti correlati.

 

 

Menù digitale con Qr code: gratis per te 50 adesivi

Grazie a MenùPrime puoi creare il tuo menu digitale e se ti abboni entro la fine del 2020, puoi ricevere gratis 50 adesivi col Qr-Code generato dall’applicazione stessa. Fantastici stickers della tua forma desiderata con Qr da incollare ovunque.